Elezione Fabio Salvi, Battistoni (FI): «Con lui la provincia di Ascoli Piceno tornerà a crescere»

PROVINCIA – Il Segretario Regionale di Forza Italia Marche, Francesco Battistoni, esprime soddisfazione per l’elezione di Fabio Salvi a presidente della Provincia di Ascoli Piceno e sottolinea l’impegno del centrodestra per lo sviluppo del territorio.

«Complimenti e auguri di buon lavoro al sindaco di Venarotta, Fabio Salvi, eletto dalla maggioranza degli amministratori del territorio di Ascoli Piceno, nuovo presidente della Provincia.

L’elezione di Fabio certifica ancora una volta la validità e la bontà del progetto politico della coalizione di centrodestra per il Piceno che si è proposta con una visione politica alternativa, condivisa e innovativa che ha convinto i territori, premiandoci. Un risultato frutto di un lavoro di squadra e che ha visto l’impegno costante di Forza Italia e dei suoi amministratori per giungere al risultato odierno che premia, ancora una volta, la nostra visione per le Marche.

Sotto la guida di Fabio Salvi, sono certo, che la Provincia tornerà ad esercitare un ruolo centrale nella crescita, nello sviluppo e nel rinnovamento dei territori che hanno bisogno di avere accanto a loro un ente locale che sappia dare risposte. Forza Italia darà il suo contribuito di pragmatismo e visione per fa sì che la Provincia possa tornare a correre».