SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Avrebbe perso il controllo della propria auto, una Volvo XC60 di colore scuro, per travolgere la ringhiera posta allo scorrimento dei pedoni del sottopasso di via Voltattorni.
Dopo il danno, confermato da quanto è rimasto, insieme a numerosi pezzi della carrozzeria, la Polizia locale sta cercando il colpevole, subito allontanatosi dopo l’urto. Le ricerche delle ultime ore stanno portando le forze dell’ordine ad essere vicine all’identificazione del colpevole.
L’obiettivo degli agenti è chiudere il cerchio in tempi brevi, anche attraverso testimonianze e altri elementi raccolti durante le verifiche. Nel frattempo, gli uffici comunali sono al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza del sottopasso e dell’area circostante, dopo il danneggiamento della barriera che separa la carreggiata dal percorso pedonale.
